Patatine fritte, patatine, salse e popcorn sono alcuni degli snack preferiti da molti. Quand’è stata l’ultima volta che hai mangiato un buon piatto di verdure? Aspetterò! Per la maggior parte delle persone, le verdure possono essere un ripensamento. Sento dirti che dovrebbero essere in prima linea nella tua mente.
Le verdure possono essere consumate crude, al forno, saltate in padella e sbollentate. Offrono vitamine e sostanze nutritive che possono aumentare la tua immunità, migliorare la tua salute e la tua bellezza.
Secondo uno studio condotto dal CDC, solo 1 adulto su 10 ottiene l’assunzione necessaria di frutta e verdura. Ciò si traduce solo nel 10 percento delle persone che ricevono le giuste porzioni di frutta e verdura! Questi numeri semplicemente non vanno bene. La mancanza di assunzione di verdure ha a che fare con la cattiva salute e l’obesità che molti individui soffrono a loro piacimento.
Dovresti concentrarti sull’acquisto di verdure di stagione nella tua zona per livelli ottimali di nutrienti e vitamine.
Spinaci
Popeye adorava gli spinaci e dovresti farlo anche tu. Gli spinaci sono un’ottima fonte di vitamina A, vitamina C, vitamina K e vitamina B12. Se ti alleni spesso, gli spinaci dovrebbero essere un alimento base nella tua dieta. Può ridurre il rischio di malattie cardiache e ictus.
Broccoli
Dovresti affezionarti a questo piccolo albero come un ortaggio. I broccoli possono soddisfare oltre il 100% del tuo fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. È ricco di vitamina C che aiuta la pelle e gli occhi. Contiene anche un’abbondante quantità di fibre e proteine.
Aglio
L’aglio non solo respinge i vampiri e il tuo primo appuntamento, ma può offrire qualità salutari superlative.
L’aglio è stato usato nei rimedi per migliaia di anni per le sue proprietà medicinali. L’aglio può combattere malattie e malattie: una buona dose di aglio mentre sei malato può fare un’enorme differenza.
Piselli verdi
I piselli sono piccoli ma danno un pugno potente. Tieni a portata di mano un sacchetto di piselli surgelati da aggiungere ai tuoi piatti. I piselli contengono vitamina C ed E. Possono rafforzare il sistema immunitario e ridurre il rischio di malattie croniche.